ExtraH2O è composto da una centralina elettronica, un filtro meccanico a filo ritorto sostituibile e un riduttore di pressione.
Il filtro cilindrico è disponibile in 4 dimensioni, 5”, 7”, 10”, 20”, utilizzabili singolarmente oppure affiancabili. La modularità permette di gestire qualunque durezza e portata d’acqua e soddisfare eventuali difficoltà di spazio.
In base al numero di moduli si aumenta anche il numero di centraline necessarie per gestire il flusso elettrico.
Facile da installare

ExtraH2O deve essere installato da personale esperto, qualificato e in conformità alle normative vigenti.

ExtraH2O K5


Filtro cilindrico della dimensione di 5’’

Ideale per chi ha poco spazio, si può installare all’interno di un appartamento (ad esempio sotto il lavandino o vicino alla lavatrice), oppure per gestire l’acqua di particolari apparecchiature in un’attività commerciale (ad esempio la macchina del caffè o la lavastoviglie di un bar).

ExtraH2O K7


Filtro cilindrico della dimensione di 7’’

Ideale per chi ha poco spazio o vuole gestire solo alcuni flussi di acqua. Si può installare all’interno di un appartamento (ad esempio in corrispondenza dell’ingresso dell’acqua in cucina o dove si trova la caldaia o vicino alla lavatrice), oppure per gestire l’acqua di alcune apparecchiature in un’attività commerciale (ad esempio la macchina del caffè o la lavastoviglie di un bar o un ristorante).

ExtraH2O K10


Ideale per un singolo appartamento, con 4 o 5 persone e con 2 bagni. Pratico per chi ha un’attività commerciale quale un ristorante, una lavanderia, un parrucchiere, un ambulatorio, etc.

ExtraH2O K20 Trial


Sistema modulare ideale per destinazioni d’uso civile condominiale, industriale/commerciale (azienda agricola, piscina, centro sportivo, autolavaggio, etc)

7 buoni motivi per utilizzare…

  1. Progettato e realizzato per essere installato sulla maggior parte delle testate da filtro prodotte e presenti su milioni di allacciamenti idraulici all’acqua potabile.
  2. Il filtro è gestito da una esclusiva centralina elettronica dotata di un software che regola senza interventi manuali esterni la potenza in base alla durezza/ conducibilità dell’acqua.
  3. La modularità di ExtraH2O rende il sistema adatto a qualunque portata d’acqua richiesta e funziona indipendentemente dalla durezza dell’acqua stessa.
  4. L’azione erosiva dell’aragonite scrosta i depositi calcarei dall’interno delle tubazioni, dagli scambiatori della caldaia, dalle resistenze e dalle pompe degli elettrodomestici.
  5. Non necessita alcun intervento di regolazione o manutenzione specializzata. È consigliata la sostituzione una volta l’anno o solo quando la cartuccia visivamente assume un colore eccessivamente scuro (ad esempio in acque da pozzo).
  6. Assorbimento elettrico bassissimo, anche in caso di acque molto dure.
  7. Risparmio economico legato al minor spreco di energia, alla riduzione nel consumo di prodotti per pulizia e cosmesi, alla maggior durata delle apparecchiature e alla diminuzione delle spese di manutenzione.